Nel rispetto dell'ambiente

Consulenza amministrativa per la corretta gestione dei rifiuti

Consulenza amministrativa

La movimentazione dei rifiuti, sia in materia di trasporto che di trattamento, viene regolata da severe normative, solo per citarne una ad esempio ricordiamo il recente D.Lgs. 152/2006. Le direttive in materia di trattamento rifiuti mutano velocemente, perché sono continuamente oggetto di revisione o aggiornamento, è questo lascia molto margine ad errori o inadempimenti.

Normative

La normativa in materia di rifiuti è una delle più spinose tra le varie discipline inerenti la salvaguardia ambientale. Tutte le attività che producono rifiuti fanno fatica a seguire dall'interno la gestione degli stessi. Per questo la nostra azienda, specializzata nella gestione rifiuti, ha avviato una speciale attività rivolta alla consulenza e alla formazione.

Il servizio di Consulenza Amministrativa per la corretta gestione dei rifiuti è offerto a tutte le aziende che producono rifiuti speciali pericolosi e non. Il consulente addetto a seguire la vostra attività si occuperà di applicare correttamente la legislazione vigente, risolvendo tutte le problematiche relative a trasporto, smaltimento e recupero dei rifiuti prodotti.

Oltre ad istruirvi e ad affiancarvi nell'attività di smaltimento il consulente potrà salvaguardarvi da eventuali sanzioni e provvedimenti amministrativi riservati a chi non osserva attentamente le direttive.

Servizi di consulenza

Richiedeteci maggiori informazioni sul nuovo sevizio di Consulenza Amministrativa per la Gestione dei Rifiuti. Contattandoci gratuitamente potrai ricevere preventivi e maggiori informazioni in merito al servizio.

Global Transport & Service Srl
P.IVA/C.F. 09953441004