smaltimento raee rifiuti elettronici

Cerchi un servizio di smaltimento raee? Sei venuto nel posto giusto! Contatta il nostro portale per un preventivo gratuito e senza impegno. Verrai ricontattato da una ditta specializzata nel ritiro e nel trasporto dei rifiuti.

Per RAEE intendiamo tutti i rifiuti derivanti dalle apparecchiature elettriche ed elettroniche, principalmente elettrodomestici, computer, televisori.

La tecnologia progredisce ogni giorno di più, e l’apparecchio acquistato poco tempo fa potrebbe già essere obsoleto. C’è un continuo ricambio di questi oggetti e la domanda che molto spesso ci si pone è dove buttarli.

Devono essere portati in un centro di raccolta specializzato. Vediamo quando è possibile fare affidamento su un punto vendita per lo smaltimento e quando al contrario occorre l’aiuto di una ditta per la gestione dei rifiuti.

Smaltimento Raee: I Punti Vendita

Se acquisti un nuovo frigorifero o televisore puoi farti portare il nuovo elettrodomestico a casa; penserà il personale del negozio a ritirare quello vecchio.

Si tratta di una soluzione molto semplice, tuttavia non sempre si può usufruire di tale servizio.

Quando invece stai sgomberando un appartamento e vuoi semplicemente buttare via tutti gli elettrodomestici lasciati lì, senza rimpiazzarli con altri, dove portare tutti questi rifiuti? Parliamo di oggetti molto pesanti, che richiedono attenzione nel trasporto.

Ecco cosa può fare una ditta di smaltimento per te!

Smaltimento Rifiuti Elettronici: Scegli una Ditta Esperta


Come funziona il servizio del nostro portale? Invia la tua richiesta compilando il modulo che trovi in questa pagina oppure chiamando il numero verde e parlando con un nostro operatore.

Verrai messo in contatto con una ditta specializzata della tua zona. Devi solamente specificare cosa devi smaltire e dove si trovi, al resto penseremo noi.

L’importanza di Smaltire Correttamente i Rifiuti

Smaltire i rifiuti correttamente non significa solo evitare di incappare in sanzioni amministrative, a volte anche penali. Tramite queste operazioni evitiamo che il nostro ambiente e territorio venga esposto ancora di più all’inquinamento, e che il nostro ecosistema subisca ancora di più uno squilibrio.

Buttare i rifiuti è punito severamente dalla legge, soprattutto se parliamo delle apparecchiature elettriche ed elettroniche, altamente inquinanti.

Se devi smaltire dei raee ma non trovi nessuno nella tua zona contatta il nostro portale! In meno di 24 ore riceverai un preventivo gratuito e senza impegno dalla ditta specializzata.

Smaltimento Raee: Zone più richieste

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 800145068
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800145068