smaltimento toner e cartucce per stampante

Cerchi un servizio di smaltimento dei toner e delle cartucce? Allora chiamaci per un preventivo gratuito e senza impegno. Ti metteremo in contatto con la ditta specializzata della tua zona.

Ma di quali rifiuti stiamo parlando? I toner e le cartucce vengono utilizzati nelle stampanti. Trattandosi di inchiostro, sono estremamente inquinanti. Occorre trasportarli verso un centro di raccolta specializzato.

Il nostro servizio si rivolge in particolar modo a tutte quelle aziende che ogni giorno stampano un numero considerevole di fogli e che quindi ogni mese sono costrette a smaltire una grossa quantità di questi rifiuti.

Vediamo come procedere.

Smaltimento Cartucce per Stampanti

Se sei un ufficio il nostro consiglio è quello di rivolgerti ad una ditta specializzata, in modo tale che ogni mese non avrai problemi per smaltire questi rifiuti.

In questo modo potrai contribuire anche tu al loro riciclo.

C’è una novità attualmente in commercio: i toner e le cartucce ricaricabili. Cosa significa? Che potranno essere ricaricate con del nuovo inchiostro, evitando quindi che vengano buttate.

Altri Smaltimenti da fare per un Ufficio

Un ufficio non produce solamente toner e cartucce da buttare, ma anche tanti altri rifiuti. Per esempio, la stampante ormai vecchia e obsoleta rientra nella famiglia dei raee, rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, molto inquinanti e assolutamente da smaltire.

Ma non solo, tutta la carta utilizzata potrà essere riciclata se ti affidi ad una ditta. In questo modo potrai contribuire anche tu al riciclo della carta e ad evitare l’abbattimento di nuovi alberi.

E se dobbiamo rinnovare gli ambienti della tua azienda? Allora sì che si sarà un grosso quantitativo di rifiuti da smaltire: calcinacci, legno, vetro, plastica, mobili e tanto altro.

Per lo smaltimento di tutti questi rifiuti ti aiuta il nostro portale. Ecco in che modo.

Contattaci per lo Smaltimento dei Rifiuti

Basta davvero poco tempo. Compila il modulo che trovi in questa pagina oppure chiamaci al numero verde del sito. Ti risponderà un nostro operatore, il quale provvederà a metterti in contatto con l’azienda di smaltimento più vicina a te.

Scopri tutto quello che possiamo fare per te, scrivici o chiamaci adesso!

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 800145068
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800145068