smaltimento ferro vecchio e metalli

Stai cercando un servizio di smaltimento del ferro ma non trovi nessuna ditta nella tua zona? Allora contatta il nostro portale. In meno di 24 ore riceverai un preventivo gratuito e senza impegno dall’azienda di smaltimento della tua zona.

Ci occupiamo di smaltire qualsiasi tipologia di metalli, non solo il ferro quindi, ma anche l’acciaio, il rame, l’ottone.

Generalmente il nostro servizio viene richiesto da aziende o liberi professionisti che per lavoro hanno a che fare con grossi quantitativi di metallo ogni giorno, principalmente fabbri, serramentisti e imprese edili.

Ecco come procediamo con l’erogazione del servizio.

Smaltimento Ferro, Ottone, Rame e altri Metalli

La sola cosa che devi fare è metterti in contatto con noi, attraverso la compilazione del modulo che trovi in questa pagina oppure tramite il numero verde del sito.

Un nostro operatore ti metterà in contatto con la ditta di smaltimento più vicina alla tua zona. Tutti i nostri partner vantano anni di esperienza nel settore, possiedono tutte le certificazioni necessarie per poter svolgere questo lavoro, come ad esempio l’iscrizione all’Albo dei Gestori Ambientali.

Altri Servizi di Smaltimento

Visto che il nostro portale collabora con ditte in tutta Italia possiamo smaltire qualsiasi tipologia di rifiuto, non solo metalli quindi, ma anche carta, vetro, legno, cartongesso, materiali isolanti, materiali impermeabilizzanti, cemento, scarti di potature e giardinaggio.

Tutto quello che devi fare è contattarci, e al resto penseremo noi!

Lo smaltimento è disciplinato dalla legge in modo molto scrupoloso. L’Europa ha classificato ogni tipologia di rifiuto attraverso un codice specifico detto cer.

I codici cer sono fondamentali per compilare un documento obbligatorio in caso di smaltimento, il formulario di identificazione dei rifiuti.

Solamente un’azienda iscritta all’Albo dei Gestori Ambientali può compilare il FIR e applicare il codice cer ad un rifiuti. Per questo contatta il nostro portale e potrai risolvere in poco tempo il tuo problema.

Ti ricordiamo che smaltire i rifiuti in modo non corretto è un reato punito severamente. Rischi non solo sanzioni amministrative ma anche penali, soprattutto se parliamo di rifiuti molto pericolosi e inquinanti come l’amianto.

Non rischiare, scegli una ditta che da anni svolge questo lavoro, contatta il portale smaltimento-rifiuti.com

Smaltimento Ferro: Zone più richieste

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 800145068
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800145068