smaltimento dei materiali isolanti

Se stai cercando un servizio di smaltimento dei materiali isolanti sei venuto nel posto giusto. Parliamo di rifiuti particolari, che devono essere trasferiti in una discarica speciale, in grado di trattare i materiali, eliminare in modo sicuro quelle che sono le sostanze nocive, procedendo così al corretto smaltimento.

Chi può fare questo lavoro? Solo una ditta che si occupa della rimozione e del trasporto dei rifiuti; tale impresa deve possedere una serie di requisiti, tra cui il più importante, l’iscrizione all’Albo dei Gestori Ambientali.
Cosa possiamo fare noi per te? Ti mettiamo in contatto con la ditta della tua zona per un preventivo gratuito e senza impegno. Hai urgenza? Nessun problema, garantiamo il ricontatto in giornata.

Ecco cosa intendiamo per isolanti.

Smaltimento Lana di Roccia e Lana di Vetro

La lana di roccia e di vetro sono alcuni dei materiali isolanti più utilizzati. Per effettuare lo smaltimento occorre prima fare delle analisi su un campione, in modo da stabilire il grado di pericolosità.
Solo un’azienda qualificata, che possiede determinati requisiti e caratteristiche, può svolgere questo lavoro. È importante rivolgersi sempre a delle aziende con esperienza: lo smaltimento di questi rifiuti speciali pericolosi deve essere fatto seguendo determinate regole.
A te verrà rilasciato il formulario di identificazione dei rifiuti, un documento che attesta l’avvenuto smaltimento. Sul formulario saranno presenti i tuoi dati, quelli della ditta che ha provveduto al ritiro e al trasporto dei rifiuti, e quelli della discarica nella quale sono stati scaricati i materiali.

Smaltimento Poliuretano

Per isolare termicamente un’abitazione non vengono utilizzati solo la lana di roccia e la lana di vetro, ma anche un altro materiale: il poliuretano.
La scelta del tipo di materiale per coibentare e isolare la casa dipende da diversi fattori: la tipologia di abitazione, il punto geografico nel quale è collocata e le relative condizioni climatiche. Quello che importa sapere è che grazie alle nostre ditte collaboratrici possiamo smaltire qualsiasi materiale isolante.

Chiedi un Preventivo Adesso

Hai da poco effettuato dei lavori di ristrutturazione ma la ditta edile alla quale ti sei rivolto non si occupa di smaltimento dei rifiuti? Allora contatta il nostro portale! Parlerai direttamente con la ditta della tua zona.

Possiamo smaltire qualsiasi rifiuto derivante da lavori di costruzione o di ristrutturazione: calcinacci, isolanti, guaina bituminosa, cemento, cartongesso, ceramica, infissi, serramenti.
Scopri di più compilando il modulo contatti che trovi in basso oppure chiamandoci al numero verde gratuito!

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 800145068
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800145068