smaltimento potature

Cerchi un servizio di smaltimento degli scarti di potatura? Allora contatta il nostro portale per un preventivo gratuito e senza impegno!
Operiamo in tutta Italia, abbiamo collaborazioni con ditte distribuite su tutto il territorio nazionale; dovunque tu abbia bisogno del servizio non ci siamo.

Cosa intendiamo per scarti di potatura? Tutti i rifiuti derivanti da attività di giardinaggio, come appunto la potatura, le foglie, i rami secchi, i fiori appassiti e caduti, ma anche l’erba tagliata, l’abbattimento di alberi.

Ecco come funziona il nostro servizio.

Smaltimento Verde e Potatura: Richiedi ora il Preventivo

Ti basta metterti in contatto con il nostro portale, attraverso la compilazione del modulo che trovi in questa pagina oppure tramite il numero verde gratuito. Parlerai con un nostro operatore, il quale ti metterà in contatto con la ditta di smaltimento della tua zona.
La ditta entro 24 ore ti fornirà un preventivo gratuito e senza impegno.

Ricorda: bruciare grossi quantitativi di scarti di verde e potature è un reato punito dalla legge. Affidati ad una ditta e non avrai problemi. Ti verrà rilasciato il formulario di identificazione dei rifiuti, con il quale verrà attestato il corretto smaltimento, liberando te da ogni responsabilità.

Generalmente per un servizio del genere prevediamo due costi:

Uno per lo smaltimento del materiale (in base alla tipologia di rifiuti e alla quantità da smaltire)

Uno per il trasporto verso il centro di raccolta specializzato

Riciclo del Verde

Grazie a queste operazioni di smaltimento potrai contribuire anche tu al riciclo del verde. Gli scarti, l’erba tagliata verranno lavorati in centri specializzati, e trasformati in fertilizzante naturale o terriccio.

Per noi è importante favorire il riciclo dei materiali. Pensa a quante cose si possono fare semplicemente riutilizzando gli scarti vecchi.

La carta ad esempio, grazie al riciclo possiamo evitare che nuovi alberi vengano abbattuti, stessa cosa per il legno.

La plastica, molto presente nelle nostre vite: grazie al riciclo possiamo ridurre la quantità di plastica in giro ed evitare di inquinare ancora di più il nostro ambiente e territorio.

Che aspetti allora, chiamaci per una consulenza o per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno. Il nostro servizio si rivolge a tutta l’Italia, operiamo sempre, 365 giorni su 365. Tutte le nostre ditte partner vantano anni di esperienza nel settore.

Affidati a noi e non avrai problemi!

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 800145068
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800145068