smaltimento infissi e serramenti

Se stai cercando un servizio di smaltimento degli infissi e dei serramenti sei venuto nel posto giusto. Sì perché il nostro portale ha come obiettivo quello di metterti in contatto con la ditta della tua zona.

Grazie a bonus di ristrutturazione e a finestre sempre più all’avanguardia non è raro effettuare dei lavori di rifacimento degli infissi. Occorre quindi trovare una ditta che si occupi di prelevare i rifiuti e trasportarli verso una discarica autorizzata. Si tratta infatti di rifiuti speciali, che non possono essere gettati nei cassonetti classici della spazzatura.

Smaltire correttamente i rifiuti è un dovere, non soltanto dal punto di vista legislativo. Con il corretto smistamento e la corretta lavorazione dei materiali di scarto infatti possiamo riciclare tanto elementi, come la carta, il vetro, il legno, la plastica, e in questo modo contribuire a salvaguardare l’ambiente, diminuendo l’inquinamento.

Ecco come ti aiuta il portale.

Smaltimento Infissi e Serramento in Legno, Pvc, Alluminio e Tanto Altro

Possiamo smaltire infissi e serramenti di qualsiasi materiale, grazie ad una fitta rete di collaborazioni. In queste strutture possiamo trovare infatti legno, vetro, pvc, alluminio, plastica. Tutte le nostre ditte di smaltimento vantano anni di esperienza nel settore della rimozione e del trasporto dei rifiuti.

Come funziona il nostro servizio? Molto semplice, la prima cosa da fare è metterti in contatto con noi, compilando il modulo che trovi in questa pagina oppure chiamando il numero verde del sito.

Ti risponderà un nostro operatore, il quale manderà la tua richiesta alla ditta di smaltimento più vicina a te. In meno di 24 ore riceverai un preventivo gratuito e senza impegno dalla stessa ditta.

Sarai libero o meno di accettare il preventivo. Ti ricordiamo che per quanto riguarda lo smaltimento dei rifiuti, i costi dipendono essenzialmente da tre fattori:

  • Il materiale o i materiali da smaltire
  • La quantità
  • Le spese del viaggio verso la discarica/centro di raccolta

In alcuni casi, come lo smaltimento della guaina bituminosa, occorre tenere conto di un ulteriore costo: le analisi di laboratorio.

Smaltimento degli Infissi con Formulario

Al momento del ritiro dei materiali di scarto ti verrà rilasciato dalla ditta il formulario di identificazione dei rifiuti, un documento con il quale viene attestato l’avvenuto smaltimento, come previsto e disciplinato dalla legge.

Che aspetti allora, chiamaci e verrai messo in contatto con la ditta della tua zona per un preventivo gratuito!

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 800145068
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800145068