Smaltimento Rifiuti Catania

Smaltimento Rifiuti Catania

Smaltimento Rifiuti Catania

Il nostro portale si occupa di smaltimento rifiuti a Catania. In realtà il servizio offerto si rivolge a tutta la regiona Sicilia e in generale a tutto il territorio italiano.

Il portale smaltimento-rifiuti.com infatti collabora da anni con le migliori ditte specializzate nel ritiro e nel trasporto dei rifiuti.
Se devi smaltire dei rifiuti cosiddetti speciali, ti conviene rivolgerti a noi. Con un solo sito potrai trovare il servizio di smaltimento che stai cercando.
Come funziona il servizio? È molto semplice:

  • Contattaci al numero verde o inviando una mail
  • Un nostro operatore ti chiederà cosa devi smaltire e dove ti trovi
  • In meno di 24 ore sarai ricontattato dalla ditta della tua zona, la quale ti fornirà un preventivo assolutamente gratuito e senza impegno

Smaltimento Rifiuti a Catania: il Trasporto dei Materiali Ingombranti

Soprattutto i privati ci contattano per il ritiro e trasporto degli ingombranti. Ma di quali rifiuti parliamo per l’esattezza? Ad esempio mobili, divani, letti, armadi, insomma tutto quello che devi buttare dopo un trasloco magari, o un lavoro di ristrutturazione.
Naturalmente, come abbiamo detto all’inizio, le nostre aziende partner possono smaltire qualsiasi cosa.
Se per i privati le richieste riguardano soprattutto il rifiuti ingombranti, per le aziende, in particolare le imprese edili, le richieste riguardano tutti quei rifiuti originati da cantieri.
Durante i lavori di costruzione di un’abitazione o di ristrutturazione infatti abbiamo a che fare con tutta una serie di rifiuti che devono essere smaltiti nel modo corretto, come i calcinacci, il cemento, i metalli, la plastica, il pvc.
Ecco perché rivolgersi ad una ditta specializzata.

Lo smaltimento dei Rifiuti: Come funziona?

Per molti rifiuti cosiddetti speciali, occorre procedere con il corretto smaltimento, come stabilito dalle normative vigenti.
Tutte le nostre ditte sono certificate, possiedono infatti i requisiti necessari per poter svolgere il ritiro e il trasporto dei rifiuti.
Per alcuni particolari rifiuti, come l’amianto, occorre possedere degli ulteriori requisiti. L’amianto è un materiale estremamente pericoloso: la sua rimozione deve essere fatta seguendo delle particolari procedure.

Vedi Anche:  Consulente Rifiuti Sede

Contattaci per il Ritiro dei Rifiuti a Catania
Se devi smaltire dei rifiuti e ti trovi a Catania o in provincia contatta il nostro team! Avrai un preventivo gratuito e senza impegno dalla ditta della tua zona, in meno di 24 ore!
Nel caso in cui ci dovessero? Rivolgiti a noi e risolveremo tutto!

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 800145068
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800145068