Vai al contenuto

Smaltimento Toner Esausti e Cartucce Stampante a Sant’Antimo

Indice: Smaltimento Toner Esausti e Cartucce Stampante a Sant’Antimo
Smaltimento Toner Esausti e Cartucce Stampante a Sant’Antimo

Chiedi un preventivo gratuito!

Smaltimento toner e cartucce

Di quale rifiuto stiamo parlando? E come avviene il ritiro dell'eco-box e lo smaltimento delle cartucce e dei toner esausti a Sant’Antimo? I toner e le cartucce a fine vita utilizzate per la stampante o la fotocopiatrice sono parecchio inquinanti. Hanno al loro interno infatti delle sostanze davvero nocive.

Dove buttare le cartucce delle stampanti esauste a Sant’Antimo?

Le cartucce e i toner esausti non possono essere gettati nei classici secchi. Molte volte si pensa infatti che rifiuti come questi possano essere gettati tranquillamente nell’indifferenziato.

Con questa azione inquiniamo ancora di più il nostro ambiente. Per evitare questo non ti resta che contattare il portale smaltimento-rifiuti.com. Il fine ultimo del nostro sito consiste nel proprorre ai clienti l’impresa più limitrofa alla propria località di residenza. Collaboriamo con le migliori aziende autorizzate al ritiro e trasporto di toner esausti e cartucce stampante a Sant’Antimo.

Se sei interessato a togliere i toner contattaci inviando il modulo contatti online, completamente gratis. Riceverai preventivi da differenti aziende di smaltimento, presenti nella tua zona.

Normativa smaltimento dei toner

Se devi smaltire soltanto pochi pezzi di questi rifiuti, ci sentiamo di consigliarti di portare in una delle isole ecologiche presenti sul tuo territorio. Il nostro servizio è rivolto in special modo, alle aziende che producono un quantitativo parecchio elevato di rifiuti della stampante.

Devi solamente metterti in contatto con il nostro portale e riceverai in poco tempo un preventivo senza impegno. Con la ditta di smaltimento della tua zona potrai metterti d’accordo per una specie di abbonamento che include la fornitura ed il ritiro delle eco-box e il trasporto in discarica autorizzata a Sant’Antimo.

Se sei un ufficio infatti avrai da smaltire questi rifiuti più volte all’anno, per evitare di accumulare e occupare spazio utile nel tuo ufficio. Il nostro portale si occupa di smaltire un gran quantitativo di rifiuti differenti, tra questi ci sono le stampanti.

Codice CER toner e cartucce 

Ma come sono definiti questi rifiuti? Sono i consumabili della categoria dei RAEE, rifiuti apparecchiature elettriche ed elettroniche. Le aziende cambiano molto spesso questi apparecchi, scegliendo quelli più tecnologici. I codici CER dei toner sono:

  • CER 08 03 17* Toner per stampa esauriti, contenenti sostanze pericolose
  • CER 08 03 18  Toner per stampa esauriti senza sostanze pericolose

Come si devono smaltire dunque le stampanti? Occorre anche in questo caso rivolgersi ad un’impresa specializzata. Le stampanti e tutti gli apparecchi elettronici ed elettrici sono davvero inquinanti.

Una fotocopiatrice può rimanere nel terreno per secoli. La soluzione migliore è quella di rivolgersi un’impresa che possa smaltire al posto tuo tali rifiuti pericolosi. Devi buttare altri rifiuti, come i mobili in legno, i materiali isolanti, i rifiuti del giardinaggio? Contatta il nostro sito allora!

Contatta l’azienda di ritiro smaltimento toner esausti più vicina a Sant’Antimo

Con il nostro portale potrai ricevere un preventivo gratis. Chiamaci e ti metteremo in contatto con le più esperte ditte per lo smaltimento dei toner e delle cartucce a Sant’Antimo.

Altri Comuni in è disponibile il servizio di smaltimento toner e cartucce

Ricerche Correlate:

  • Ritiro eco-box a Sant'Antimo
  • Ritiro e smaltimento toner esausti Sant'Antimo
  • Codice cer toner
  • Smaltimento toner normativa
  • Smaltimento toner stampanti a Sant'Antimo
  • Smaltimento cartucce stampanti a Sant'Antimo
  • Dove buttare cartucce stampanti?

Tutti i Quartieri Raggiunti

Potrebbe Interessarti Anche:

eMail
WhatsApp